La Scuola

 

  Nata nel 2005 per volontà e passione di Pino Frattasi e di alcuni amici appassionati del volo, riceve nello stesso anno il riconoscimento di aggregazione all'Aero Club d'Italia, con la relativa pergamena di certificazione con il numero 201 VM. Inizia, così, l'attività istruzionale e formativa che, ad oggi, ha visto uscire molte decine di piloti che solcano i nostri cieli. Forte della grande professionalità e passione di tutto il suo staff, dedica alla formazione dei propri allievi, oltre alla professionalità ed esperienza dei propri istruttori, una particolare attenzione rivolta verso tutto ciò che possa migliorare ed innalzare, continuamente, i livelli di sicurezza che necessitano per l'attività di volo. 
  La Scuola, oltre all'attività convenzionale di volo è abilitata anche all'istruzionale IDRO, dedicando grande attenzione ai giovani fino a 21 anni compiuti, che si avvicinano al volo, sia come attività da diporto che come base per una futura attività professionale, infatti, ad essi sono riservate speciali agevolazioni. Oggi il conseguimento dell'attestato è valutato anche come credito formativo e pertanto di notevole valore nel personale bagaglio professionale.
Oltre alla Scuola, l'AVIOTEAM è anche un Aero Club VDS e pertanto aperto a tutti coloro che in comune hanno la grande passione per il volo, siano essi piloti che appassionati.

 

 

 

 

 
Coaching Søgemaskineoptimering - SEO
Adami Konference